Amatori Rugby Civita Castellana esordio in casa con Cus L’Aquila

Seconda partita di campionato di serie C1 e di esordio casalingo per l’Amatori Rugby Civita Castellana guidati dal tecnico Beppe Lanzi.
Domenica 25 ottobre alle 14.30 presso il campo Angeletti di Civita Castellana i rossoblù affronteranno Cus L’Aquila 2011.

Dopo la vittoria di domenica scorsa sul campo del Rugby Tivoli, in casa rossoblù si respira un clima di fiducia e di positività. Per il tecnico Lanzi era fondamentale partire con il piede giusto. La vittoria ha permesso di affrontare con serenità gli allenamenti settimanali e focalizzare gli aspetti sui quali c’è ancora da lavorare.
L’obiettivo è proseguire la strada intrapresa, affrontando nel migliore dei modi la prima gara casalinga della stagione.

“La prima partita in casa è fondamentale e ci teniamo in modo particolare a far bene – afferma il tecnico Beppe Lanzi – la formazione del Cus L’Aquila dal punto di vista tecnico è diversa da quella del Rugby Tivoli, dobbiamo giocare una partita superiore di quella passata dal punto di vista tecnico-tattico per ottenere un risultato positivo. Siamo fiduciosi, il gruppo è numeroso e siamo pronti e cercare di portare a casa la partita per dare continuità alla vittoria di domenica scorsa”.

Questi i rossoblù convocati per la prima gara della stagione: Nobili Jacopo, Vitali Massimo, Mei Simone, Di Lorenzi Daniele, Tito Stuart, Mecocci Matteo, Conti Diego, Di Giovanni Riccardo, Soldateschi Francesco, Massaini Matteo, Flori Fabrizio, Tramontano Sasha, Sansone Federico, Mazzoli Cristian, Rossi Stefano, Carvetti Roberto, Brunelli Federico, Brunelli Ettore, Fantera Marco, Giovannini Umberto, Bei Tiziano, Dominici Emanuele, Pichilli Francesco, Nizzoli Lorenzo.

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI