Allo stadio “Enrico Rocchi”presentazione del libro: “Mio figlio Marco”, scritto da Marina Conte Vannini

Sabato 10 ottobre, negli spazi della tribuna centrale coperta dello stadio “Enrico Rocchi”, a partire dalle ore 16 si terrà la presentazione del libro “Mio figlio Marco”, scritto da Marina Conte Vannini con la narrazione del giornalista Mauro Valentini.

A pochi giorni dalla sentenza d’appello bis che ha condannato la famiglia Ciontoli per omicidio volontario con dolo eventuale, a Viterbo si terrà un appuntamento imperdibile per ricostruire la verità sul caso di Marco Vannini, la cui morte rappresenta uno dei casi di cronaca più controversi degli ultimi decenni.

Ne parleranno l’autore del libro Mauro Valentini, giornalista e scrittore; Francesca Romana Norcia Castaldo, referente pagina Facebook “Giustizia per Marco Vannini; l’avvocato penalista viterbese Domenico Gorziglia; Paolo Gianlorenzo, giornalista direttore di EtruriaNews. Modera l’incontro la giornalista Eleonora Celestini.

In occasione dell’incontro sarà possibile acquistare il libro “Mio figlio Marco”. I proventi della vendita del volume saranno devoluti dalla famiglia Vannini ai Comuni di Cerveteri e Ladispoli per attività sociali nel nome e nel ricordo di Marco.

Ingresso libero (mascherina obbligatoria) fino ad esaurimento posti.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI