Alessandro Borghese nelle riprese per Quattro Ristoranti si gode Viterbo, la sua bellezza, la sua storia e le sue leggende

Alessandro Borghese

Giorni di riprese in città per Quattro Ristoranti, il celebre programma che vede lo chef Alessandro Borghese sedersi al tavolo con quattro ristoratori: I tre re, Osteria moderna, Labirinto e Sor Bruno: i quattro ristoranti di Viterbo si sfidano nel reality di Alessandro Borghese.

Nel cuore del centro storico Lo chef stellato percorre la città dei Papi, lasciando percezioni e sensazioni sul suo profilo social.

“Viterbo la città dei mille misteri! Il suo nome deriva da Surrena, la città delle mille fontane e dei Papi, dove si rifugiavano e avvenne il primo “cum clave”! Il quartiere medioevale più grande d’Europa racchiude bellezze architettoniche piazze e loggiate uniche al mondo. L’acquacotta, la pignattaccia, la cicerchiata, il bagnone viterbese, la zuppa di ceci e castagne e la panzanella, sapori che raccontano la sua Bellezza, la sua Storia e le sue leggende!”
La puntata viterbese andrà in onda a dicembre, offrendo una grande opportunità per celebrare i sapori autentici e l’ospitalità della Città dei Papi. Una grande vetrina.
COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI