Al Tuscia Film Fest ospiti Paola Cortellesi e Riccardo Milani

Paola Cortellesi e Riccardo Milani saranno tra gli ospiti della quindicesima edizione del Tuscia Film Fest, in programma a Viterbo dal 6 al 15 luglio 2018.

L’attrice e il regista lunedì 9 luglio (ore 21.15) saranno protagonisti nell’arena di piazza San Lorenzo per presentare Come un gatto in tangenziale, film tra i maggiori successi della recente stagione cinematografica, diretto dallo stesso Milani e interpretato da Paola Cortellesi e Antonio Albanese.
Nel corso della serata la coppia incontrerà il pubblico del festival e riceverà il Premio Pipolo Tuscia Cinema 2018, riconoscimento dedicato alla figura di Giuseppe Moccia e assegnato ogni anno a grandi personalità del cinema italiano, succedendo a Salvo Ficarra e Valentino Picone.

Il programma completo del Tuscia Film Fest 2018 sarà presentato giovedì 28 giugno a Viterbo nel corso della conferenza stampa di presentazione che avrà luogo alle ore 11.30 presso la sede della Banca di Viterbo Credito Cooperativo, partner principale dell’evento.

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI