Al Subway ci si scatena con la Hit degli Anni 90

discoteca

Ci si scatena al ritmo degli Anni 90 sabato 11 ottobre al Subway. Ospite d’onore  una vera leggenda della musica dance italiana, che farà rivivere tutte le sue Hit storiche degli anni 90 fino ad arrivare ad oggi, da M2O e Tomorrowland GIORGIO PREZIOSO.


La sua carriera musicale iniziò nel 1987 all’età di 16 anni, affiancato dal fratello Andrea (di 3 anni e mezzo più grande), che collaborava con Jovanotti alla discoteca Veleno di Roma. Nel 1991, dopo aver vinto la Walky Cup (una competizione per DJ) all’Aquafan di Riccione in coppia con Antonello Aprea, Prezioso venne assunto a Radio Deejay, dove ha curato le rubriche Deejay Time e Deejay Parade. Nel 1999, assieme al fratello e al cantante Marvin (conosciuto 4 anni prima), con i quali aveva prodotto vari brani sperimentali, diede vita al gruppo Prezioso feat. Marvin, che in breve tempo ottenne un vasto successo non solo in Italia partecipando anche al programma d’intrattenimento musicale estivo Festivalbar, ma anche in Europa. Verso la fine del 2006 forma con DJ Libex il duo Giorgio Prezioso & Libex. A Giugno del 2014 assieme a Ninni Angemi forma il duo Angemi & Prezioso ed entrano a far parte della Revealed Recordings la nota casa discografica del DJ Olandese Hardwell pubblicando il loro primo singolo Brakeless.

Attualmente Prezioso conduce su M2O Prezioso in action da lunedì al venerdì dalle 15:00 alle 16:00, (programma considerato dagli ascoltatori il più divertente ed il più rilassante o “sdraiante” per usare un termine del dj) e su Radio Deejay Disco Ball.

In passato aveva collaborato per il programma televisivo Blister – pillole dal web su All Music, che andava in onda il venerdì sera alle 19.00 ed in replica il sabato alle 13 e la domenica alle 22.00.

INFO Tavoli & Liste
TheFamily Viterbo
www.subwayviterbo.it

Andrea Porciani 3401492977

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI