Fabrica Festival Il Re Leone, per bambini ma piace ai grandi

Domenica 27 dicembre, al teatro Palarte, protagonisti saranno i bambini di Fabrica di Roma, con uno show a loro interamente riservato, il Re Leone, per la regia e coreografia di Gilberto Nati, portato in scena, dopo il grande successo di “Natale con Disney” ottenuto lo scorso anno, nuovamente dall’accademia di danza La Compagnia dei Sogni in collaborazione con l’a.s.d. www fitness.
Sul palco le trepidazioni ed i sogni di Simba, il cucciolo di leone che vuole diventare re al più presto, e riesce a commuovere ed emozionare grandi e piccini con un esempio di coraggio, lealtà e speranza.
Un classico della Disney che mantiene il suo fascino immutato nel tempo e che, ancora oggi, conquista grandi platee di pubblico nei teatri di tutto il mondo.
Un altro azzeccato appuntamento dunque, per la rassegna Fabrica Festival, sostenuta con il contributo economico della Regione Lazio ed elaborata con la direzione artistica di Gilberto Nati e la collaborazione dell’ufficio cultura del comune di Fabrica, nelle persone di Giorgio Cimarra, Doriano Pedica, Livia Agnelli e della Proloco guidata da Marco Filacchione.

Domenica 27 dicembre saranno due gli spettacoli in programma riservati ai bambini di Fabrica di Roma.
Il primo alle 15,30 ed il secondo alle 18.00, entrambi ad ingresso gratuito.
Per la prenotazione obbligatoria è necessario contattare lo 0761-569779.
Per info: http://www.comune.fabricadiroma.vt.it/ , tel. 0761-569001

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI