Teatro Bianconi, debutto della nuova Stagione Junior con Gli dei dell’Olimpo

Dopo lo straordinario successo dello scorso anno, al Teatro Bianconi di Carbognano, apre anche la Stagione Junior con quattro spettacoli imperdibili dedicati a bambini e ragazzi dai 4 ai 12 anni. Protagonisti sono ancora grandi personaggi, veri, mitologici o favolistici, del passato o del nostro immaginario collettivo. Si inizia domenica 27 ottobre alle 16.00 con Gli dei dell’olimpo di Adriano Bennicelli con la regia di Tiko Rossi Vairo e, sul palco: Sara Felci, Sergio Zecca, Giancarlo Porcari, Tiko Rossi Vairo, Marzia Turcato.

Ancora un’escursione nel mondo dell’epica, stavolta alla scoperta dei personaggi più folli, dispettosi e imprevedibili che si possano immaginare: gli Dei dell’Olimpo. Le bizze di Zeus, la vanità di Afrodite, la gelosia di Hera, nonché… gli zoccoli “carini” del dio Pan! Tutti gli elementi più “umani” delle divinità greche, raccontati nel nostra solita, pazza e divertentissima maniera. Un modo divertente per studiare la storia e la mitologia con semplicità e continua interazione con i bambini, lasciando largo spazio al gioco e alla fantasia e nello stesso tempo trasferendo ai piccoli spettatori messaggi positivi e contenuti di valore.

La Stagione Junior, organizzata anche quest’anno con il contributo fondamentale del Comune di Carbognano, ha riscosso un immediato successo fin dalla sua presentazione e il primo appuntamento ha quasi esaurito tutti i posti a disposizione per cui il consiglio è di affrettarsi.

Per informazioni e prenotazioni basta visitare la pagina Facebook del Teatro Bianconi o il sito internet www.teatrobianconi.it oppure telefonare al 340.1045098

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI