Aiutiamo i bambini di Belcolle,carrelli e sterilizzatori per i pazienti

Come associazione Come associazione Aiutiamo i bambini di Belcolle, un gruppo di genitori che ha deciso, ormai da molti anni, di sostenere questo reparto, possiamo constatare con immensa gioia che ogni anno sono sempre di più le persone che si avvicinano concretamente a questo progetto, famiglie di questi piccoli guerrieri e tante associazioni mettono il loro impegno per contribuire.

Mercoledì siamo riusciti a donare due carrelli per medicazioni pediatriche, dieci sterilizzatori elettrici, due bilance pediatriche con statinetro, due misuratori pressione neona, un gruppo di genitori che ha deciso, ormai da molti anni, di sostenere questo reparto, possiamo constatare con immensa gioia che ogni anno sono sempre di più le persone che si avvicinano concretamente a questo progetto, famiglie di questi piccoli guerrieri e tante associazioni mettono il loro impegno per contribuire.

Mercoledì siamo riusciti a donare due carrelli per medicazioni pediatriche, dieci sterilizzatori elettrici, due bilance pediatriche con statinetro, due misuratori pressione neonatale, un cuscino per allattamento, due culle nei neonatali.

Per questo vorremmo ringraziare: comitato Centro storico Viterbo Minifacchini, Associazione culturale Hashtag, associazione Cacciatori della Tuscia, la comunità di Monte Romano che con un progetto nato fra amici ha realizzato un mercatino molto speciale e le tantissime donazioni arrivate da persone che nel loro percorso hanno vissuto i reparti di pediatria e terapia intensiva neonatale dell’ospedale di Belcolle.

Noi non ci fermiamo. Il nostro progetto di sostegno continuerà a crescere per aiutare i nostri piccoli guerrieri ed i loro angeli in camice. Grazie di cuore a tutti.

Associazione onlus Aiutiamo i bambini di Belcolle

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI