Active Network Futsal accoglie al Palacus il 360 GG per l’andata dei play off

di Valentino Cesarini

Sabato 251 maggio l’Active Network Futsal accoglie al Palacus il 360 GG per l’andata dei play off.
Questo il commento di Mister Ceppi alla vigilia che sottolinea l’amarezza per il nuovo regolamento che ha negato alle due vincenti del campionato l’accesso diretto in serie A: “C’è la soddisfazione per essere arrivati nuovamente a una finale: una partita che conta tantissimo. E questo deve essere motivo di grande soddisfazione e grande orgoglio da parte di tutti. Arriva dopo la vittoria di un campionato strepitoso e il nuovo regolamente rende questa partita unica: non è mai esistita e non credo esisterà in futuro”.
Sull’avversario ha detto: “Se sono arrivati qui è ovvio che siano una squadra importante. I miei ragazzi non possono sottovalutare l’impegno sia perché è una finale, sia perché l’avversario è pronto e organizzato”.
Il tecnico vuole evitare la pressione che in passato ha giocato brutti scherzi: “Anche noi siamo pronti: finora siamo allenati bene. Abbiamo onorato il campionato fino all’ultima gara. Sarà  difficile: l’abbiamo preparata bene, ma sono solo i primi 40 minuti. Poi ci sarà anche il ritorno quindi dobbiamo avere un atteggiamento diverso rispetto alle altre partite. Non dobbiamo pensare di dover vincere: non dobbiamo giocare con la pressione. È un primo tempo da affrontare con il giusto equilibrio e con saggezza. Mi piacerebbe rivedere l’atteggiamento tecnico, tattico e mentale della gara con il Benevento che a mio modo di vedere è stata una delle più complete da parte dei ragazzi”.
Appuntamento alle ore 16. La partita sarà trasmetta via streaming sui canali social della società viterbese.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 12 persone e il seguente testo "SERIEAZ NETWORK FUTSAL 360 V FUTSAL SAB 21 MAGGIO Η 16:00 LAY-O AY-OF PISTE Active Network Futsal VS 360 GG Futsal PalaCUS Viterbo tariffe.it @activenetworkfutsal"

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI