A Veronafiere è tornato a primeggiare l’evento DiVino Etrusco Tarquinia

Anche quest’anno tra gli i padiglioni di Veronafiere è tornato a primeggiare l’evento anteprima del DiVino Etrusco Tarquinia. Lunedì 15 aprile scorso alla  Sala Respighi di Veronafiere

ore 11,00. Presenti alla conferenza, tra gli altri, il deputato Mauro Rotelli, la vicepresidente della regione Lazio Roberta Angelilli, l’assessore regionale all’Agricoltura Giancarlo Righini, il commissario dell’Arsial Massimiliano Raffa, i consiglieri regionali Daniele Sabatini e Giulio Zelli, il consigliere provinciale Stefano Zacchini, il vicesindaco Luigi Serafini, la presidente del consiglio comunale Federica Guiducci, il vicepresidente della Fisar Carlo Iacone, il presidente di Intercci Ruggero Parrotto e l’organizzatore del DiVino Etrusco Carlo Zucchetti.

 

Il DiVino Etrusco diventa “maggiorenne” e si appresta a mettere in scena la sua 18esima edizione.

 

L’edizione 2024 dell’evento  mantiene il format consolidato e prevede lo svolgimento durante due weekend di agosto: dal 22 al 25 e dal 29 al 31.Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "vinitaly 15 aprile 2024 ore 11,00 Sala Respighi di Veronafiere 18° Edizione DIVINO ETRUSCO JSCO dodegustando i vini della dodecapoli etrusca"

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI