A Vejano uno sguardo su Caravaggio, uno spettacolo nuovo e filologico

Programma a Vejano

1 dicembre ore 18.30 Sacello dei Santacroce 
Inaugurazione installazione

2-9 dicembre dalle 16.30 alle 19.30 Sacello dei Santacroce 
Mostra-installazione

10 dicembre dalle 17.00 
Mostra installazione
L’umanità di Cristo da Pietro Aretino
Vita di nostra Donna da Pietro Aretino 
Nicola Verlato- un progetto 

 

INGRESSO GRATUITO CON PRENOTAZIONE
Mobile: 347.887.4694
mail: ufficiostampaquartieridellarte@gmail.com

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 2 persone e il seguente testo "TEATRO CARAVAGGIO 450 INSTALLAZIONE POLICENTRICA CON PERFORMANCE Caravaggio SU PROSPETTIVE DESUETE PROGRAMMA VEJANO DICEMBRE ORE 18,30 SACELLO DEI SANTACROCE INAUGURAZIONE INSTALLAZIONE 2-9 DICEMBRE DALLE 16,30 ALLE SACELLO DEI SANTACROCE MOSTRA-INSTALLAZIONE INTERVENTI ARTISTICI GIAN MARIA CERVO FRANCESCO DI MAURO ROXY IN THE Box NICOLA SAMORÌ DAVIDE SARCHIONI NICOLA VERLATO 10 DICEMBRE DALLE 17,0 MOSTRA INSTALLAZIONE 'UMANITÀ DI CRISTO PIETRO ARETINO VITA DI NOSTRA DONNA DA PIETRO ARETINO NICOLA VERLATO- UN PROGETTO ACCESSO CON GREEN PASS INFO E PRENOTAZIONI UFFICTOTATERDELLRETEGAL.CO INIZIATIVA FINANZIATA CON FONDI DELLA REGIONE LAZIO REGIONE LAZIO DIREZIONE REGIONALE MUSEI LAZIO COMUNE DIVEJANO COMUNED PROLOCOBAGNAIA"

 
 
MISURE DI SICUREZZA PER ACCEDERE AGLI SPETTACOLI

Il festival dei Quartieri dell’arte ha elaborato, in accordo con le autorità competenti, le linee guida anti Covid-19, da attuare per lo svolgimento della XXV edizione del festival (18 settembre – 14 novembre 2020), con l’obiettivo di garantire la sicurezza per tutti gli ospiti e i frequentatori del festival.
Per evitare code e assembramenti invitiamo il pubblico a prenotare il vostro posto agli spettacoli all’indirizzo mail ufficiostampaquartieridellarte@gmail.com.

Gli spettatori con temperatura uguale o superiore a 37,5° non potranno accedere allo spettacolo. Il personale all’ingresso è provvisto di appositi termoscanner per la misurazione della temperatura.
Tutti gli spettatori devono essere muniti di GREEN PASS, indossare la mascherina (per i bambini valgono le norme generali) e sanificare le mani utilizzando gli appositi dispenser. Gli spettatori sprovvisti di mascherina potranno richiederne una all’ingresso.
I posti in sala garantiscono il distanziamento interpersonale nel rispetto delle normative vigenti.

 

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI