A Sipicciano e Graffignano quattro mostre e un progetto itinerante istallativo in strada

A Sipicciano e Graffignano quattro mostre e un progetto itinerante istallativo per strada.

Reduci del successo ottenuto durante la giornata del Contemporaneo, quattro le mostre e un progetto istallativo che fanno parte del progetto curatoriale per i borghi  di Sipicciano e Graffignano,proposto da Antonio Arévalo, rimangono in piedi fino al 11 gennaio 2022.

In primis FORMES & DEFORMES 2 a cura di Antonio Arévalo. Artisti:Tommaso Cascella, Luca Padroni, Patrick Hamilton, Federico Lacerna, Fabio Mariani, Franklin Evans, Paolo Angelosanto, Francisco Smythe. Castello Baglioni di Graffignano.

CARROZZERIE di Alfredo Da Venezia, >Palazzo Baronale, Università Agraria di Sipicciano.

Simulacro di una bandiera per Internet Opera Collettiva  Escuela Moderna/Ateneo Libertario a cura di Nicoletta Braga. Palazzo Baronale, Università Agraria di Sipicciano.

Tiepo è una serie di sei quadri di Federico Paris, pensati appositamente per la Cappella Baglioni di   Sipicciano.

Per ultimo RESPIRO, progetto itinerante di installazione di Chiara Tommasi. 4 installazioni fotografiche luminose ,una nel muro esterno della  torre Ex Enel e tre nella parte antica del paese,Via del Borgo vecchio

Gli eventi proposti dalla Proloco di Sipicciano, l’Associazione Culturale Palimpsesto Project, con la collaborazione del Comune e la Proloco  di Graffignano, e l’Università Agraria di Sipicciano.

Accesso alle mostre e  consentito con Green Pass, ad eccezione dei minori di 12 anni e dei soggetti con certificazione medica specifica.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI