A.S.D. Acacia Ranch di Viterbo al Campionato ENDAS con Gabriele Izzo e Ilaria Fastarelli

Si è concluso il 22 luglio scorso il Campionato ENDAS Dipartimento Equitazione Regione Umbria 2018, organizzato dal Centro Ippico Narnese, alla quale hanno partecipato circa 60 cavalieri e amazzoni di diverse società sportive provenienti da paesi limitrofi.
Una cornice speciale per l’evento, il Centro Sportivo “Cavalli e Natura” di San Gemini, che ha ospitato l’ultima tappa del Campionato Regionale Completo di Equitazione, costituisce il maneggio un impianto sul territorio nazionale dedicato alla pratica e alla promozione sportiva equestre, attrezzato per favorire l’attività sportiva, amatoriale e agonistica, alle persone che si avvicinano a questo sport.
La A.S.D. Acacia Ranch di Viterbo si è presentata alla competizione con gli atleta Gabriele Izzo con il cavallo Ernesto e Ilaria Fastarelli su Sentiment
Gli atleti viterbesi dopo una brutta partenza perdendo punti nelle tappe precedenti per un impedimento influenzale del cavallo “Ernesto” di Izzo Gabriele hanno rimontato salendo meritatamente nei primi posti in classifica, conquistado un meritato secondo posto in assoluto nella categoria OPEN Izzo Gabriele su cavallo “Fumina”, primo posto nella categoria AVVIAMENTO Ilaria Fastarelli su cavallo “Sentiment”.
Il Presidente dell’A.S.D. Acacia Ranch Izzo Gabriele, si dichiara soddisfatto del risultato raggiunto “E’ stata comunque una bella esperienza da considerare positiva, essendo la prima partecipazione ad una competizione sportiva come Associazione.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI