A Ombre Festival annullato Giancarlo Caselli c’è Lucia Annibali

Ombre Festival comunica l’annullamento degli appuntamenti previsti per oggi 13 luglio con il magistrato Giancarlo Caselli. 

Restano invece in programma per oggi tutti gli altri incontri, a partire da quello con Lucia Annibali

Alle 21.30  Lucia Annibali, la giovane sfregiata con l’acido e autrice del libro-testimonianza “Io ci sono”.ne discuterà con i presenti sostituti procuratori della Repubblica Chiara Capezzuto e Paola Conti, presenta Maria Grazia Fontana.

Numerosi anche gli ospiti in Piazza del Gesù – Arena Faletti. Alle 21, per l’incontro “I nostri detective”, Giada Trebeschi, autrice de “Il vampiro di Venezia”, Luca Poldelmengo(“I pregiudizi di Dio”) e Flavio Santi (“L’estate non perdona”). Introduce Elena Cacciatore, presenta Cristina Marra. Alle 22 “Freud e Orvieto”, incontro con gli autoriTiziana TafaniLucio Riccetti, interviene Luciano Dottarelli, presenta Elena Cacciatore.

Nei giorni del festival, in piazza del Plebiscito sarà allestito uno spazio libreria gestito da Etruria Libri. Dalle ore 19, sempre in piazza del Plebiscito, sarà attiva una enoteca gestita da 13 Gradi slow bar.

Sui canali social di Ombre è possibile seguire la diretta facebook e le interviste agli ospiti a cura di Subway Radio e Editions Provider Viterbo.

 

Per ulteriori informazioni: www.ombrefestival.it. Facebook: Ombre Festival.

Hashtag ufficiale: #ombrefestival.

 

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI