Poste Italiane, nuovo impianto di climatizzazione per l’ufficio di piazza Italia a Tuscania

Poste Italiane comunica che l’ufficio postale di piazza Italia a Tuscania è stato inserito in un piano di manutenzione straordinaria che prevede una serie di interventi strutturali finalizzati al miglioramento dei livelli di accoglienza e di sicurezza degli ambienti lavorativi.

Purtroppo, a causa di imprevedibili problematiche che hanno interessato l’ufficio postale mobile che Poste Italiane aveva previsto per garantire in loco la continuità dei servizi durante il periodo dei lavori, l’azienda ha dovuto adottare con urgenza una misura alternativa.

Pertanto, per tutta la durata degli interventi, Poste Italiane ha predisposto a partire da domani sabato 7 febbraio, uno sportello interamente dedicato alla clientela di Tuscania presso l’ufficio postale di via Regina Elena 15 ad Arlena di Castro, aperta dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.45 e il sabato fino alle 12.45.

Poste Italiane, scusandosi con i cittadini, comunica che ufficio postale di Tuscania riaprirà nella rinnovata sede al termine dei lavori che, salvo imprevisti, avranno una durata di 20 giorni.

Tra le opere principali che interesseranno la sede di Tuscania il rifacimento di tutti gli impianti e in particolare l’installazione di un nuovo sistema di climatizzazione ad alta tecnologia il quale, oltre all’ottimizzazione del microclima interno alla sede in estate e inverno, sia negli ambienti aperti al pubblico sia nei locali utilizzati esclusivamente dal personale, consentirà una sensibile riduzione dei consumi energetici e delle emissioni di anidride carbonica.

webinar Poste

Poste Italiane – Media Relations
www.posteitaliane.it

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI