Per la Libertas Pilastro impegno su due fronti nel fine settimana

ASD Libertas Pilastro ’92

Sabato 22 e domenica 23 impegno su due fronti per le atlete dell’ASD Libertas Pilastro ’92, presso il Palazzetto dello Sport di Rieti nella Coppa Italia organizzata dall’Ente di Promozione Sportiva ASC e presso il Palazzetto dello Sport di Bolsena per lo Stage organizzato dall’ACSI con l’istruttore e giudice di gara Roberto Giannini.

A Rieti scenderanno sul parquet 17 atlete: Viola Tavani, Viola Pinzi, Beatrice Barcarolo, Beatrice Fabi, Susanna Del Trecco, Fiamma Minniti, Ayla Cirilli, Melissa Romoli, Greta Ciancolini, Mia Scaramuccia, Costanza Trippanera, Viola Malfatani, Viola Proietti, Emilia Arsene, Aurora Agostinello, Miriam Tomassini e Matilde Ielapi. Le ragazze saranno divise per età e per difficoltà.

A Bolsena saranno presenti 13 atlete: Victoria Zecca, Noemi Gatta, Rachele Trippini, Elisa Zaccani, Sofia Quintili, Caterina Ricci, Emma Luziatelli, Sara Quintili, Sara Viola, Nicole Esposito, Cristiana Bobita, Nora Quadracci, Ludovica Ingegneri. Alle ragazze saranno insegnati i fondamentali del pattinaggio e via via i salti, le trottole, le coreografie per gli esercizi e la preparazione atletica.

1 (1)

Intanto, fervono i preparativi per la Festa Sociale e il Saggio di Natale con il seguente programma: sabato 13 dicembre, alle ore 17.30, Santa Messa officiata da don Flavio Valeri, poi si scenderà in palestra per la consegna delle t-shirt e delle tute di società, seguirà la cena di solidarietà, domenica 22 dicembre Saggio di Natale ore 16.00 per i genitori, che verrà replicato domenica 23 ore 16.00 per tutti con ingresso libero presso il  centro sportivo Sacro Cuore (Tangenziale Ovest).

 

ASD Libertas Pilastro ’92 – Viterbo

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI