Il gruppo consiliare Oriolo Avanti dona una targa di ringraziamento ai Carabinieri

ORIOLO ROMANO – In occasione del 211° Annuale di Fondazione dell’Arma dei Carabinieri, in un clima di sincera riconoscenza e rispetto, il gruppo consiliare Oriolo Avanti, nella persona dei Consiglieri comunali Gabriele Caropreso e Federica Raimondi, ha consegnato una targa di ringraziamento alla Stazione dei Carabinieri di Oriolo Romano, riconoscendo il prezioso contributo dell’Arma nella salvaguardia e sicurezza della comunità locale.

La targa, simbolo di stima e gratitudine è stata consegnata presso la stessa Stazione dei Carabinieri, alla presenza del comandante e dei militari in servizio. Durante l’evento, i rappresentanti del gruppo consiliare hanno espresso la loro riconoscenza per l’impegno costante e la dedizione dimostrata dai Carabinieri nel garantire l’ordine pubblico e nel supportare i cittadini in diverse circostanze.

La donazione della targa, esprime un segno tangibile di riconoscimento per il lavoro svolto quotidianamente dall’Arma dei Carabinieri sul territorio di Oriolo, sottolineando l’importanza della collaborazione tra istituzioni locali e forze dell’ordine per il bene della collettività.

Un incontro che ha rappresentato un momento di condivisione e riconoscimento, rafforzando il legame tra la comunità di Oriolo Romano e l’Arma dei Carabinieri, e sottolineando l’importanza della collaborazione tra istituzioni per la promozione della sicurezza, della legalità e del benessere collettivo.

Il gruppo Consiliare Oriolo Avanti

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI