12.1 C
Viterbo
venerdì, dicembre 5, 2025
quintetto d’ottoni della Banda dell’Aeronautica Militare

Il Rotaract Viterbo presenta il concerto di Natale con il Quintetto di Ottoni della Banda dell’Aeronautica Militare

Si terrà domenica 15 dicembre, alle ore 18.30, presso l’Abbazia Cistercense di San Martino al Cimino il concerto di Natale organizzato dal Rotaract Viterbo. L’appuntamento natalizio dell’associazione viterbese sarà il primo evento concertistico organizzato dal club con il Quintetto di Ottoni della Banda dell’Aereonautica Militare, composta da Angelo Zanfini (tromba), Daniele Colossi (tromba), Massimiliano Picca (corno), Matteo Guarino (trombone), Antonio Meccia (Tuba) e Alessandro Palermo (Percussioni), che si esibirà in un’entusiasmante concerto per celebrare l’arrivo del Natale.

“Siamo felicissimi di ospitare la banda dell’Aeronautica Militare in occasione del nostro
concerto natalizio. Il club sta lavorando attivamente su più fronti per continuare la sua crescita sul territorio e dare un contributo concreto con più progetti organizzati e messi in campo da tutta l’associazione”, ha affermato la presidente Federica Critelli.
L’accesso all’evento è interamente gratuito e durante lo stesso sarà possibile fare una donazione libera destinata a sostenere la casa famiglia gestita dall’Associazione Murialdo. Il fine ultimo di questi eventi, infatti, è raccogliere fondi per acquistare materiale didattico e/o informatico da donare ai ragazzi ospiti della struttura.
A fine concerto, per chi vorrà, si potrà prendere parte alla cena del club, un momento di
convivio nel quale l’associazione scambierà gli auguri di Natale con i suoi soci e non solo.

Rotaract Viterbo

COMMENTA SU FACEBOOK

Data

14 Dic 2024

Ora

18:30

Luogo

San Martino al Cimino
Categoria