Il catalogo 2024 di Skylab Studio

L’arrivo della primavera porta con sé tante novità, così Skylab Studios ne approfitta per presentare il nuovissimo catalogo 2024. Anche quest’anno 70 pagine ricche di soluzioni pensate per il mondo della cultura, del turismo, dell’editoria e del food & beverage, con uno sguardo alle tecnologie più all’avanguardia per soddisfare al meglio le esigenze dei clienti.

Sfogliando il catalogo, come sempre dal design moderno e colorato, si trova tutto il frutto dell’esperienza consolidata di Skylab Studios che, da oltre 25 anni, sempre impegnata nel panorama del visual marketing, ha appena visto passare un 2023 ricchissimo di grandi successi.

Sono 6 le rubriche in cui il catalogo è diviso: Segnaletica Interattiva, Virtual Reality, Metaverse World, Realtà Aumentata, Intelligenza Artificiale e Gigapixel.

Accanto, infatti, alle soluzioni innovative più storiche di Skylab Studios, come la Segnaletica Turistica Interattiva, soluzione tra le più scelte dalle città italiane e che ha visto l’agenzia attiva in oltre 200 comuni di cui 23 patrimoni UNESCO, si aggiungono sorprendenti novità, come la “Segnaletica Turistica Indistruttibile”: basata su pannelli laminati HPL. Questa versione della segnaletica interattiva è stata pensata per costruire qualsiasi tipologia di supporto, adattabile a numerose forme, design e stili, sfruttando le potenzialità del laminato Stratimage HPL® che rende il materiale decorativo più durevole e resistente nel tempo, senza dover rinunciare all’alta definizione della stampa ideale per integrare Qr Code e marker per la realtà aumentata.

skylabstudios.net

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 4 persone, telefono e testo

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI