Il Cinematografo del Teatro San Leonardo propone il film “Into the Wild”, scritto e diretto da Sean Penn

Into the Wild

A grande richiesta, la proiezione in sala del film “Into the Wild”, scritto e diretto da Sean Penn, prevista martedì 30 gennaio alle 21.00.

Il film è la trasposizione della vita di Christopher McCandless, che ha deciso di rinunciare alle sicurezze materiali per scoprire il vero significato della libertà. Il film stesso ha rappresentato per il regista e sceneggiatore una grande sfida fin da subito: 10 lunghi anni trascorsi prima di ricevere i diritti e poter riprendere la storia del rivoluzionario Christopher, raccontata da Jon Krakauer nel libro “Nelle terre estreme”.

Doppia voce narrante e un continuo ‘faccia a faccia’ con gli spettatori, ora confidenti, ora depositari di una realtà che chiede di abbattere ogni tipo di pregiudizio. Ciò che spinge il protagonista, interpretato dall’attore Emile Hirsh, ad abbandonare la tranquilla dimensione del quotidiano non è la chiamata a vivere la propria esistenza senza alcun vincolo, materiale o sentimentale, bensì la volontà di partire alla scoperta della verità intrinseca nella parola stessa “libertà”, il “chiamare le cose con il loro vero nome”.

 

Per acquistare il biglietto:
-Botteghino del Teatro San Leonardo in via Cavour, 9 – Viterbo (Dal lunedì al venerdì 12.00 – 20.00. Sabato e domenica dalle 15.00 – 20:00)
-Underground in via della Palazzina, 1 – Viterbo
Online: https://www.archeoares.it/eventi/into-the-wild-nelle-terre-selvagge-al-teatro-san-leonardo/

Contatti: 366.8782880 – info@teatrosanleonardo.it

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI