A Teatro in Famiglia, all’Unione va in scena Peter Pan

PeterPanUnione

Per la Stagione A Teatro in Famiglia, il Teatro dell’Unione sabato 27 gennaio, alle ore 18.00, propone l’intramontabile storia di Peter Pan, messa in scena dalla Factory Compagnia Transadriatica.

Peter Pan è la storia di un’assenza, di un vuoto che spesso rimane incolmabile, di un tempo che sfugge al nostro richiamo e che a volte si ferma, delle esperienze che ci fanno diventare grandi senza volerlo e troppo presto.
L’ispirazione viene dalle avventure di Peter e Wendy e dall’atmosfera un po’ misteriosa del primo romanzo di James Matthew Barrie, Peter Pan nei Giardini di Kensington dove il sentimento autobiografico di una mancanza incolmabile spinge l’autore a creare un mondo parallelo, un giardino prima, un’isola poi, dove i bambini caduti dalle carrozzine e dimenticati dai propri genitori si ritrovano in uno spazio senza confini fisici e temporali.

Scritto e diretto da Tonio De Nitto
collaborazione drammaturgica Riccardo Spagnulo
con Francesca De Pasquale, Luca Pastore, Benedetta Pati, Fabio Tinella
coreografie Barbara Toma 
musiche Paolo Coletta
videomapping Emanuela Candido, Andrea Carpentieri, Andrea Di Tondo – Insynchlab

Il Teatro dell’Unione è in piazza Giuseppe Verdi, a Viterbo
La biglietteria del Teatro è aperta dal martedì’ al sabato con orario 10.00-13.00 e 15.00-19.00. Aperto anche di domenica, con gli stessi orari, solo in caso di spettacoli o altre attività. Chiuso il lunedì.

Per informazioni: www.teatrounioneviterbo.it – teatrounioneviterbo@gmail.com. Tel. 388.95.06.826.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI