8.8 C
Viterbo
sabato, dicembre 6, 2025

Donatella Pandimiglio, omaggio a Mina al Teatro Ghione

Al Teatro Ghione dal 27 al 28 gennaio Donatella Pandimiglio in un meraviglioso spettacolo omaggio alla più straordinaria voce femminile italiana, Mina.
Una serata imperdibile, in cui la Pandimiglio porterà in scena l’intramontabile repertorio della Tigre di Cremona insieme a una fortissima band, per rivivere la magia degli straordinari momenti live della grande Mina.
Un omaggio alla più straordinaria voce femminile italiana
Il repertorio intramontabile della Tigre di Cremona
Con Donatella Pandimiglio, una fortissima band e altre sorprese.
Donatella Pandimiglio sorianese di nascita è considerata la più bella voce del teatro italiano, dopo il grandissimo successo della scorsa stagione con il Concerto Tributo a Barbra Streisand TIMELESS BARBRA, decide quest’anno di rendere Omaggio alla più straordinaria voce femminile italiana: MINA. La Pandimiglio presenterà in questo spettacolo la sua versione di un bellissimo brano del cantautore Tony BUNGARO e si divertirà a “giocare” con il repertorio intramontabile della Tigre di Cremona, alternando anche rivisitazioni su Cover condivise negli anni anche da lei, cosa che le accomuna in un eclettismo di generi.
In attesa di un suo concerto a Viterbo la possiamo ascoltare:
Il  27 gennaio in serale alle 20.45, e il 28 Gennaio in pomeridiana alle 17.00 al Teatro Ghione a Roma, Via delle Fornaci 37
Per informazioni e prenotazioni: tel. 066372294
Email: info@teatroghione.it
COMMENTA SU FACEBOOK

Data

27 Gen 2024 - 28 Gen 2024

Luogo

Roma
Categoria