WeCOM-Ortoetruria Stella Azzurra Viterbo in trasferta contro Palestrina

Stella Azzurra VT

Seconda gara esterna per la WeCOM-Ortoetruria Stella Azzurra VT che stasera affronta la Pallacanestro Palestrina sul parquet di Valmontone, causa l’attuale indisponibilità del tradizionale PalaIaia.
Incontro difficile contro una avversaria storica e assai temibile, che viaggia a punteggio pieno dopo aver superato Cagliari in casa e Valdiceppo in trasferta. Roster tra i migliori del lotto quello degli arancioverdi che accanto alla “vecchia guardia” composta da Rischia, Rossi, Molinari, Baquero, Mattarelli e Colagrossi, possono contare sui nuovi arrivati Visentin e Misolic e sugli ex Valmontone, Veljkovic, Ugolini e Cernic.
“Conosciamo bene la forza di Palestrina – commenta coach Fanciullo – una squadra fisica e veloce, composta da giocatori di assoluto talento e da ottimi acquisti che la collocano tra le migliori compagini del torneo e poi giocare in un impianto piccolo come quello di Valmontone non sarà facile. Usciamo da un successo importante contro un team altrettanto forte come Ferentino e scenderemo in campo, come al solito, per cercare di dare il meglio. Stiamo lentamente recuperando anche chi per infortuni nella fase di preparazione si è allenato poco o non ha ancora esordito in campionato e questo ci permette di cominciare a crescere con gradualità. Mi aspetto una partita molto combattuta, nella quale dovremo mantenere lucidità e saper soffrire soprattutto in difesa contro un team del quale sappiamo la forza offensiva. Dai ragazzi voglio massima concentrazione, attenzione e soprattutto tanta voglia di lottare su ogni pallone”.
Convocati per la gara odierna: Price, Giannini, Cittadini, Guiducci, Comastri, Vigori, Manzo, Bertini, Meroi, Taurchini, Casanova e Bantsevich.
Palla a due alle 18.00 sotto la direzione di Palazzo di Campobasso e Galieri di Termoli.

Ufficio stampa Pallacanestro stella Azzurra Viterbo

 

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI