1000 Miglia 2023 per le vie del centro di Viterbo

mille miglia
Dopo due anni di stop, torna lo storico passaggio della 1000 Miglia per le vie del centro di Viterbo, un evento tanto amato dai viterbesi.
L’evento è stato presentato nella sala consiliare di Palazzo dei Priori dagli assessori Emanuele Aronne, Katia Scardozzi, dai refenti di Automobil CLub Viterbo, il presidente Sandro Zucchi e dal direttore Lino Rocchi, dando appuntamento a tutti per la mattinata di giovedì 15 giugno, quando le auto storiche storiche torneranno a sfilare per la città dei Papi, con l’apposizione del timbro di controllo in piazza del Comune.
La sindaca ha ringraziato il consigliere Marco Nunzi, che ha coordinato la logistica dell’iniziativa e il Comandante Mauro Vinciotti. Sarà infatti una giornata impegnativa, quella del 15 giugno, per il ritorno della Mille Miglia,.
Sfileranno anche le Ferrari Tribute e la 1000 Miglia Green, ossia le auto a motore full electric.420 equipaggi su vetture storiche, ai quali vanno aggiunti 120 equipaggi del Ferrari Tribute, 15 della 1000 Miglia Green e una vettura a guida autonoma (quest’ultima viaggerà in modalità autonoma solamente in tratti prestabiliti)… La sfida più attesa dell’anno, quella di percorrere il famoso tracciato Brescia, Roma e ritorno. Buona 1000 Miglia a tutti.Potrebbe essere un'immagine raffigurante 12 persone e testo
COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI