Congresso ANCI Lazio , congratulazione per gli eletti in provincia di Viterbo

Riceviamo e pubblichiamo:

Si è svolto ieri a Roma il Congresso Regionale Anci Lazio. Nel consiglio direttivo sono stati eletti per conto di Forza Italia Viterbo Stefano Bigiotti sindaco di Valentano all’interno del direttivo Anci, Francesco Di Biagi sindaco di Latera all’interno del Comitato Anci e Sergio Caci sindaco di Montalto di Castro.

A tal proposito il vice coordinatore regionale di Forza Italia l’ing Gianluca Quadrini ha desiderato rivolgere le congratulazioni agli eletti nel Congresso regionale Anci per la provincia di Viterbo:”Le mie piu’ vive congratulazioni unite agli auguri di buon lavoro ai neo eletti Stefano Bigiotti sindaco di Valentano all’interno del direttivo Anci, Francesco Di Biagi sindaco di Latera all’interno del Comitato Anci e Sergio Caci sindaco di Montalto di Castro, certo che contribuiranno a svolgere un importante lavoro di concertazione istituzionale per far sì che il ruolo degli enti locali sia sempre al centro della risoluzione dei problemi quotidiani dei cittadini.

Il partito cresce ed è vivo, ma soprattutto nell’ambito del centro-destra siamo rappresentativi e centrali. Saremo pronti a sostenere tutti i nostri consiglieri e sindaci delle 5 province attraverso l’Ente Anci Lazio che catalizza fondi provenienti soprattutto dall’Europa. Un plauso e un ringraziamento va ad Alessandro Romoli coordinatore provinciale di Forza Italia Viterbo per l’impegno profuso a sostegno del partito.”

Ufficio stampa
Gianluca Quadrini

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI