L’idea giusta per il Natale? Nel piacere del benessere

Scoprire l’arte della degustazione soprattutto in questo periodo si rivela utile a sondare la scelta di quegli articoli non scontati che si rivelano piccoli regali di Natale graditi ai più in quanto si rifanno ad una concezione di benessere naturale.
Un Sacco Buono in via Garibaldi 29 a Viterbo, offre una ricca varietà di tè e infusi, e tisane. Entrando nel piccolo locale di Porta Romana c’è un mondo da scoprire nelle gustosissime proposte fatte di cioccolatini di produzione propria nei gusti variegati: cannella, pistacchio,zenzero, in particolare le cioccolate tonde che possono essere ordinate al gusto preferito.Ed ancora torte alla frutta secca e crostate sempre preparate con ingredienti semplici e naturali, senza conservanti è sempre tutti glutenfree.
I liquori locali a base di nocciole, i vini biologici locali conquistano la parte evidente del locale, sono articoli per i quali questo negozio presta particolare attenzione selezionando le etichette con il migliore rapporto qualità-prezzo. E poi mug in bamboo e mais termiche da casa, ufficio e passeggio.
L’idea regalo è resa ancor più piacevole se unita a una passeggiata nella Viterbo più attraente, che dalla porta principale Porta Romana collega al centro storico della città attraversando le due piazze più belle: piazza Fontana Grande e piazza del Plebiscito.Quest’anno la sorpresa di Natale dovrebbe arrivare dalla Macchina di santa Rosa che il Comune ha anticipato di voler posizionare a Pizza S.Sisto. Il tratto di via è affollato da locali e localini,ma la tappa da un Sacco Buono e d’obbligo per ritemprarsi di fronte ad una tisana calda e depurativa preparata da Dora, a base di erbe biologiche raccolte a mano con biscotti alla cannella…senza glutine, senza latte,senza uova…mmmm…qualcosa ci sarà, ma cosa? Provare per scoprire!
Il gusto semplice e naturale si evidenzierà curiosando tra le chicche da regalare ben confezionate nella maestria di Un Sacco Buono.
Questo Natale niente sprechi, solo cose utili e apprezzabili che soprattutto fanno convivere la dietetica con il gusto e l’eccellenza, che ci fanno stare bene. #glutenfree #lactosefree #vegano

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI