Seminario Confartigianato Viterbo: “Verso il nuovo codice degli appalti”

Confartigianato Viterbo: “Verso il nuovo codice degli appalti”
Con l’emanazione delle Direttive europee 2014/23/UE, 2014/24/ UE e 2014/25/UE, è iniziato l’iter legislativo che porterà alla modifica dell’attuale quadro normativo sugli appalti pubblici. Appuntamento il prossimo 22 gennaio presso la Sala Cunicchio della Camera di Commercio di Viterbo in Via F.lli Rosselli, 4
Ad aprire i lavori ci sarà il presidente provinciale di Confartigianato Stefano Signori con il presidente della Camera di Commercio di Viterbo Domenico Merlani ed il segretario regionale di Confartigianato Maurizio Aluffi.
Claudio Galeotti, presidente di Anaepa-Confartigianato Viterbo, interverrà, invece sugli appalti nel Lazio e nella Tuscia, mentre Arnaldo Redaelli, presidente nazionale di Anaepa, illustrerà le azioni sindacali della Confederazione. Gli onorevoli Ermete Realacci e Alessandro Mazzoli, presidente e membro della VIII Commissione (Ambiente, Territorio e Lavori Pubblici) alla Camera dei Deputati, esporranno l’iter legislativo in corso.
La relazione di Pina Rotili, esperta del settore, sarà incentrata sugli aspetti più tecnici della normativa. Le conclusioni dei lavori sono state assegnate, infine, a Marco Matteoni, presidente regionale di Anaepa-Confartigianato.
Per informazioni e per aderire al seminario è sufficiente contattare gli uffici di Confartigianato imprese di Viterbo Tel. 0761.33791

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI