Fabrica Festival 2015: i nuovi appuntamenti

Si è aperta una nuova stagione del Fabrica Festival che ogni domenica, da novembre ad aprile, proporrà al teatro Palarte di Fabrica di Roma, spettacoli, teatro, musica e cabaret per tutti i gusti e per tutte le tasche.
Il biglietto d’ingresso, infatti, di soli cinque euro, è stato espressamente voluto dall’amministrazione comunale con il preciso intento di avvicinare alla cultura quante più persone possibili. Il cartellone è stato elaborato con la direzione artistica di Carlo Ciaffardini e con la collaborazione di Giorgio Cimarra, Doriano Pedica, Livia Agnelli dell’ufficio alla cultura del comune di Fabrica,e della Proloco guidata da Marco Filacchione.
La prima parte del Fabrica Festival, la rassegna nazionale di teatro, si aprirà l’8 novembre e proseguirà fino al 6 dicembre, tutte le domeniche con inizio spettacoli alle ore 17:30. In programma grandi autori, da De Filippo a William Home fino a Pierre Barillet e compagnie provenienti da
tutt’Italia.

Domenica 15 novembre, andrà in scena a cura della compagnia Teatrale Incontri di Portici (NA) “Il Sindaco del Rione Sanità” di E. De Filippo.

Domenica 22 novembre, sarà la volta della compagnia teatrale G.A.D. di Trento con “L’Anatra all’arancia” di W. Home e M. G. Sauvajon.

Domenica 29 novembre la compagnia Teatrale Luna Nova di Napoli porterà in scena “I Dieci Comandamenti” di R. Viviani.

Lo spettacolo di chiusura di questa prima parte del Festival sarà domenica 6 dicembre con lla rappresentazione “Fiore di Cactus” di P. Barillet e J. P. Gredy portato in scena dalla compagnia Teatrale Ramaiolo in Scena di Imperia.

Gli organizzatori hanno deciso di fissare il costo del biglietto d’ingresso a cinque euro, con il preciso intento di avvicinare alla cultura quante più persone possibili.

Per maggiori informazioni:

www.comune.fabricadiroma.vt.it

Per info:  – 0761-569001

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI