Zenìa, folk immaginario a Di Voci e Di Suoni

Si entra nel vivo del Festival Di Voci e Di Suoni, che dopo Agorà, la piazza cantata e la passeggiata-racconto Di Passi e Di Suoni, apre la seconda parte del Festival con un concerto unico nel suo genere.

Zenìa presenta l’inedita musica di un paese immaginario. Una visita guidata fantastica in cui chi ascolta sarà invitato a sedersi alla taverna che affaccia sul porticciolo di Zenìa, ad assaggiarne le pietanze, a condividerne le feste, le ricorrenze e la vita quotidiana, sempre accompagnata dalla musica. Un concerto da non perdere all’insegna della migliore tradizione della musica popolare mediterranea.

Venerdì 12 luglio alle ore 21.30 presso la rotonda delle Ex Scuderie Farnese questo suggestivo spettacolo intitolato “folk immaginario” andrà in scena sotto le stelle, in una location panoramica che dalle cinquecentesche Scuderie di Palazzo Farnese affaccia sul borgo di Caprarola.

L’incasso della serata sarà come sempre devoluto all’Associazione Amistrada
che si occupa dei ragazzi e le ragazze di strada di Città del Guatemala.

I biglietti sono acquistabili in prevendita attraverso il circuito ciaotickets o direttamente al botteghino la sera stessa del concerto. Per ulteriori informazioni è possibile chiamare il numero 346 6165131.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI