World Muay Thai Federation un attestato di merito sportivo a Simone Bertini

World Muay Thai Federation, il sindaco Giovanni Maria Arena ha consegnato nei giorni scorsi un attestato di merito sportivo a Simone Bertini. Nella sala rossa di Palazzo dei Priori, il primo cittadino ha donato al campione viterbese il simbolico riconoscimento per aver conquistato la medaglia d’argento, lo scorso agosto, alle finali dell’European Muaythai Championship Open 2019, Campionato Pro AM – categoria 71 kg, a Belgorod, in Russia.
“Mi congratulo con Simone per questo risultato ottenuto – ha sottolineato il sindaco Arena subito dopo aver firmato e consegnato l’attestato di merito sportivo all’atleta -. Una disciplina sportiva particolare e affascinante, che impegna fisico e mente, e che richiede un forte senso di rispetto per se stessi, per gli avversari e per gli istruttori”.
A congratularsi con Simone Bertini per l’importante successo, oltre al sindaco Arena, anche l’assessore allo sport Marco De Carolis e il consigliere comunale delegato ai rapporti con le società sportive Matteo Achilli. Presenti alla cerimonia anche i familiari dell’atleta e il suo istruttore Andrea Palazzetti.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI