Volley, Vbc: trasferte romane per serie D e serie C

Dopo le “mirabolanti imprese” della scorsa settimana, con la vittoria della Vbc Polistampa sulla fino ad allora imbattuta capolista del girone della serie D lazialeSMvolley2000, e il netto 3/0 della capolista Vbc di Francesco Gori sull’immediata inseguitrice Omia Volley nel girone A della serie C, tornano in campo nel week-end le squadre maggiori e le giovanili di Eccellenza.

Sabato pomeriggio la Serie D di Francesco Rita sarà di scena nella Capitale per affrontare al Pala Andrea Scozzese la Volleyrò Casal de’ Pazzi. Le romane sono tredicesime in graduatoria con 7 punti, contro i 31 totalizzati finora da Elena Catalani e compagne, quarte. All’andata finì 3/0 per le viterbesi. Si gioca alle 16.

Trasferta romana anche per la Serie C impegnata domenica in casa della Marconi Stella. All’andata le capitoline, dodicesime con 10 punti, rimediarono dal PalaVolley un netto 3/0. Fischio di inizio ore 17.

Per le giovanili, la Volleysì Under 14 di Eccellenza sarà in campo domenica mattina alle 12 a Terracina. Un match importante per le ragazze di Iacovacci e Gianà: entrambe le squadre stazionano a metà classifica e sono separate da soli due punti. Quinta infatti la Volley Terracina con 15 punti, contro i 13 delle ospiti, seste.

Ufficio stampa Vbc: Giancarlo Guerra

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI