Volley B1M, Ceramica Globo Civita Castellana ospita 5frondi

Ceramica Globo

È una Ceramica Globo concentrata e determinata quella che si prepara ad affrontare il terzo match della stagione. Sabato 8 novembre alle 17, al PalaSmargiassi di Civita Castellana, i rossoblù di coach Alessandro Spanakis affronteranno 5frondi nel match valevole per la terza giornata di campionato. 

 Nonostante lo stop dello scorso fine settimana, la Ceramica Globo Civita Castellana ha lavorato con grande intensità. Sono diversi gli aspetti su cui lo staff tecnico sta infatti ponendo attenzione per migliorare il gioco dei propri ragazzi. Il week end  è poi servito per ricaricare le pile e recuperare da qualche piccolo malanno di stagione. Tutti i ragazzi hanno grande entusiasmo ma la consapevolezza che la sfida di sabato prossimo sarà molto impegnativa e piena di insidie.

I calabresi sono una squadra temibile; tra le loro fila hanno giocatori molto esperti e di grande qualità sia tecnica che fisica. In banda Boscaini e Di Pasquale sono tra le migliori del campionato e possono far male a chiunque, al centro Blanco e Scopelliti hanno fisicità e tanti centimetri dalla loro parte e la diagonale Marianella-Palmeri esprime un gioco veloce e imprevedibile.

Servirà dunque una prestazione importante per poter aver ragione di un avversario così ostico. Sicuramente ci sarà bisogno del grande pubblico di Civita quindi tutti si augurano che vengano in tanti, puntuali, a sostenere i propri colori.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI