Volley A3 Credem Banca, Maury’s Com Cavi Tuscania all’esordio con Falù Ottaviano

E’ tutto pronto al Palazzetto dello Sport di Montefiascone per la giornata inaugurale della terza edizione Serie A3 Credem Banca con la Maury’s Com Cavi Tuscania che domenica alle 18.00 affronta Falù Ottaviano dell’ex Matteo Pizzichini.
Capitan Marsili e compagni potranno finalmente tornare a giocare di fronte al proprio pubblico che potrà essere presente sugli spalti seppur con capienza ridotta.
“Ottaviano è una squadra di gran lunga rinnovata – introduce il match coach Sandro Passaro all’esordio sulla panchina bianco azzurra -. Hanno conservato tra i titolari solo l’opposto Lucarelli, vengono da un buon pre campionato, si sono rinforzati con gente di esperienza come Ruiz, Sideri e Pizzichini”. “In questo campionato ogni partita è una sfida da vivere al massimo -prosegue il coach. È chiaro che in questo periodo della stagione la grande attenzione va rivolta a quello che dobbiamo fare nella nostra metà campo, c’è tanta voglia di iniziare, e tanta voglia di partire bene”.
Coach Aniello Mosca potrebbe schierare così Ottaviano: Tulone in palleggio con Lucarelli in diagonale, lo spagnolo Ruiz e Sideri di banda, Buzzi e Pizzichini al centro, libero Titta.
Arbitreranno l’incontro Antonella Verrascina e Serena Salvati. Si gioca a partire dalle 18. Diretta Legavolley.tv

CAMPAGNA ABBONAMENTI
Per gli interessati, la Maury’s Com Cavi Tuscania informa che è possibile prenotare l’abbonamento al numero di telefono 335.5372769 (Lina) e ritirarlo alle casse del Palazzetto di Montefiascone in occasione della prima gara di campionato. Qualora non dovessero essere venduti tutti i tagliandi, la società comunicherà sui propri canali social di volta in volta i biglietti singoli disponibili, acquistabili sempre tramite prenotazione.
Quattro le tipologie di abbonamento sottoscrivibili:
JUNIOR SUPPORTER: 50 Euro. Riservato ai sostenitori dai 12 ai 18 anni. Incluse tutte le 12 partite di Regular Season, prelazione per Play Off e Coppa Italia, posto riservato.
BLU SUPPORTER: 100 Euro. Riservato ai sostenitori dai 18 anni in su. Incluse tutte le 12 partite di Regular Season, prelazione per Play Off e Coppa Italia, posto riservato.
RED SUPPORTER: 70 Euro. Riservato ai nuovi donatori Avis Tuscania (dal 1° Ottobre 2021) che ne faranno richiesta. Incluse tutte le 12 partite di Regular Season, prelazione per Play Off e Coppa Italia, posto riservato.
GOLD SUPPORTER: 500 Euro. Riservato a chi desidera contribuire come Sostenitore Gold all’attività del Tuscania Volley. Incluse tutte le 12 partite di Regular Season + Play Off e Coppa Italia, posto riservato, cuscino Tuscania Volley, divisa ufficiale Tuscania Volley firmata, tuta felpata Tuscania Volley, borsa trolley Tuscania Volley.

 

Giancarlo Guerra
Ufficio Stampa Tuscania Volley
Foto: Luca Laici

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI