Voglia di Teatro? Una domenica di anteprime e commedie

Teatro

Domenica pomeriggio a teatro. Un modo diverso per trascorrere un piacevole pomeriggio o una serata con diverse proposte nella provincia è varia. Tuscania, Montalto di Castro e Carbognano.

HO RISORTOAnteprima nazionale Teatro Rivellino il 13 dicembre alle ore 21,00 Teatro, canto, video, improvvisazione, satira, e un altro grande protagonista: il pubblico partecipante. Rivera imbraccerà una chitarra e darà voce ai suoi testi da moderno cantastorie e stornellatore, affiancato dal musicista Matteo D’Incà (chitarra elettrica, acustica e mandolino), in un particolarissimo esempio di teatro canzone-video in evoluzione continua.

Arriva il Musical al teatro Lea Padovani di Montalto. Un Musical immerso nel mondo fantastico con storie di nani, principesse, giganti, angeliche e stregonesche apparizioni, voci buffe e solenni, che racconta delle paure, delle gioie e dei desideri dell’uomo. Il nuovo progetto di Maurizio Colombi porta in scena “RAPUNZEL il Musical”, tratta da una delle fiabe più belle dei fratelli Grimm.

Primo appuntamento con il teatro amatoriale  al Teatro Bianconi di Carbognano. Domenica 14 dicembre alle 17.00 la compagnia teatrale In.Da.Co  porterà in scena “Spirito Allegro”, commedia accattivante di Noel Coward che da più di settant’anni continua a girare per il mondo riscuotendo successo di pubblico e di critica mantenendo inalterata la sua attualità

 

 

 

 

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI