Vitorchiano partecipa all’ Expo Regionale Enci

l Comune di Vitorchiano partecipa all’Expo Regionale Enci (Ente Nazionale Cinofilia Italiana), manifestazione canina valida per il trofeo Tevere Winner 2016 e Top Dog provinciale che si terrà domenica 30 ottobre al Dog Park Sporting Club di Bagnaia (Viterbo), in Strada Pian del Cerro 8 (Fiera di Bagnaia).
Sarà allestito un gazebo per sensibilizzare l’adozione di cani randagi presenti nel territorio, grazie anche al contributo di 500 euro che il Comune di Vitorchiano eroga a chi adotta un cane. Una tematica che sta particolarmente a cuore all’amministrazione Grassotti, che sarà rappresentata in loco dalla consigliera delegata Roberta Feliziani e dalla volontaria Francesca Filippini.
L’Expo Regionale Enci è organizzata dal Gruppo Cinofilo Viterbese. Le iscrizioni saranno aperte dalle ore 8.30 e i giudizi inizieranno alle 10.30. Previsto un punto ristoro in struttura al coperto, con un buono pasto offerto per ogni cane iscritto, dimostrazioni di agility dog e sheep dog e altre iniziative (info: 377.7066541 – 0761.304840 – expodogvt@gmail.com).

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI