Viterbo: prossimo consiglio comunale, odg aggiuntivo

La prossima seduta domani 29 settembre alle ore 9.30.
CONSIGLIO COMUNALE, AGGIUNTI ALL’ORDINE DEL GIORNO TRE NUOVI ARGOMENTI SOPRAVVENUTI

Consiglio comunale, aggiunti in via di urgenza tre nuovi argomenti sopravvenuti. Si tratta dei seguenti punti:

– proposta di deliberazione consiliare n. 49 del 17/9/2020, avente ad oggetto “riconoscimento debiti fuori bilancio – art. 194 comma 1 d.lgs 267/2000;

– proposta di deliberazione consiliare n. 14 del 2/3/2020 – determinazioni in merito alle aliquote dell’imposta municipale propria (IMU) per l’anno di imposta 2020.

– proposta di deliberazione consiliare n. 51 del 23/09/2020, avente ad oggetto “Approvazione del Piano Economico Finanziario (PEF) relativo ai costi di servizio di gestione dei rifiuti, ai sensi della deliberazione ARERA n. 443/2019/R/Rif e determinazione delle tariffe della tassa sui rifiuti per l’anno 2020.

Gli stessi vanno ad aggiungersi ai punti già previsti per le sedute (ordinarie e in prima convocazione), convocate – in prosecuzione – per domani 29 settembre alle 9,30 e per il giorno successivo, 30 settembre, alle ore 15,30. Si ricorda che è stata fissata anche una seduta straordinaria per il giorno 6 ottobre alle ore 9,30, con all’ordine del giorno l’appalto rifiuti: stato dell’arte delle procedure per il rinnovo, situazione della raccolta in città e approfondimento del tema dell’igiene urbana. A darne comunicazione è il presidente del consiglio comunale Stefano Evangelista.

 

Tutte le sedute – sia le due ordinarie, sia la straordinaria – saranno in modalità mista, ovvero sia in presenza che in videoconferenza.
Nel rispetto delle disposizioni in materia di Covid-19, le stesse sedute non saranno aperte al pubblico.

I lavori del consiglio comunale saranno trasmessi via streaming sul canale istituzionale YouTube, raggiungibile attraverso il seguente link https://www.youtube.com/channel/UCtbHY10010raSHp1RuUswJw oppure collegandosi al sito istituzionale www.comune.viterbo.it sezione Servizi online > streaming consiglio comunale.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI