Viterbo consiglio comunale, prossime sedute

Il consiglio comunale è convocato, in seduta ordinaria, in prima convocazione, nella consueta sala di Palazzo dei Priori, martedì 20 ottobre alle ore 9,30, in modalità mista, ovvero sia in presenza che in videoconferenza. In caso di mancato esaurimento degli argomenti iscritti all’ordine del giorno, la relativa trattazione proseguirà nei giorni 21, 22, 28 e 29 ottobre con inizio alle ore 9,30. A darne comunicazione è il presidente del consiglio comunale Stefano Evangelista.
Nel rispetto delle disposizioni in materia di Covid-19, le sedute non saranno aperte al pubblico.
I lavori del consiglio comunale saranno trasmessi via streaming sul canale istituzionale YouTube, raggiungibile attraverso il seguente linkhttps://www.youtube.com/channel/UCtbHY10010raSHp1RuUswJw oppure collegandosi al sito istituzionale www.comune.viterbo.it , sezione Servizi online.
Questi gli argomenti all’ordine del giorno:
– proposta di deliberazione “Individuazione delle aree e determinazione dei prezzi di cessione in proprietà o in diritto di superficie delle stesse – ai sensi dell’art. 172 comma 1 lettera B) del d.lgs 18 agosto 2000, n. 267. Bilancio di previsione 2020;
– proposta di deliberazione “Proventi imposta di soggiorno – determinazioni”;
– proposta di deliberazione “Documento Unico di Programmazione (DUP), periodo 2020-2022 – approvazione”;
– proposta di deliberazione “Approvazione del bilancio di previsione 2020-2022”.
COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI