Viterbese-Roma Primavera 2-0 reti di D’Ambrosio e Simonelli

VITERBESE (4-3-3): Daga (12’ st Bisogno); Fracassini, D’Ambrosio (15’ st Marenco), Van Der Velden (15’ st Camilleri), Ricchi (30’ st Ricci); Calcagni (42’ st Natale), Megelaitis (12’ st Adopo), Zanon (1’ st Fedel); Errico, Capanni (1’ st Murilo), Simonelli (25’ st D’Uffizi).

A disposizione: Borsellini, Aromatario.

Allenatore: Dal Canto.

Roma (3-4-1-2): Greco (40’ st Del Bello); Evangelisti (40’ st D’Alessio), Morichelli (30’ st Bianchino), Feratovic (18’ st Dicorato); Bouah (18’ st Louacima), Tahirovic, Pezzella (12’ st Di Bartolo), Oliveras (18’ st Rocchetti); Riccardi (12’ st Cassano); Voelcerling (1’ st Di Bartolo), Afena (18’ st Logrieco).

A disposizione: Ngingi Mavlyutova, Satriano, Vetcal.

Allenatore: De Rossi.

Arbitro: Claudio Petrella della sezione di Viterbo; assistenti  Amir Salama e Andrea Zezza della sezione di Ostia Lido.

Marcatori: 28’ pt D’Ambrosio (V), 16’ st Simonelli (V)

Note: partita a porte chiuse; corner: ; ammoniti: ; espulsi: ; recuperi: 1’ pt – 1’ st.

CANEPINA–   Un anno dopo Viterbese e Roma Primavera tornano a sfidarsi in amichevole, 2-0 è il risultato finale in favore dei gialloblu.Il mister lo aveva ribadito a chiare lettere, i giocatori dovevano metterci del loro. La prima occasione del match è di marca giallorossa. Al 10’ Bouah verticalizza per Afena ma il suo pallonetto termina alto sulla porta di Daga. Al 23’ grande chance per la Viterbese con Capanni che serve Errico in area, l’ex Frosinone salta il suo avversario e calcia forte con il destro, Greco respinge con i pugni. Al 28’ la Viterbese passa con il neoacquisto D’Ambrosio che da due passi mette dentro sugli sviluppi di un calcio di punizione battuto da Calcagni.  Il primo tempo termina con la Viterbese avanti 1-0.

Nella ripresa i gialloblu sfiorano il raddoppio con un colpo di testa del neo entrato Murilo su cross di Ricchi, due minuti più tardi arriva il 2-0. Fracassini sfonda sulla destra, converge verso il centro e col sinistro pesca Simonelli partito sul filo del fuorigioco, l’attaccante controlla e da due passi batte Greco. Nell’ultima mezzora girandola di cambi da entrambe le parti ma il risultato non cambia. Domani giornata di riposo per i ragazzi di Dal Canto che riprenderanno la preparazione martedì pomeriggio.

fonte:Ufficio Stampa Viterbese

Foto di Massimo Luziatelli

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI