Viterbese: prima il Pontedera, poi i playoff

Cristiano Politini

La Viterbese è pronta per affrontare sabato 5 maggio al Rocchi il Pontedera, nell’ultimo match del campionato regolare prima dei tanto attesi playoff. I gialloblù sono chiamati a mostrare solidità e continuità per vincere e sperare ancora nel quarto posto. Il Pontedera è, però, un avversario ostico per gli uomini di Sottili ed è a caccia di punti per confermare la decima piazza in classifica e centrare, così, l’obiettivo playoff.

La Viterbese può ben sperare vista la forma e il gioco mostrato con Olbia e Alessandria, non solo per l’ultima di campionato, ma anche per i playoff. La postseason è vicina, ma guai ad abbassare la guardia. Infatti, sabato è in ballo il quarto posto, piazzamento che significherebbe molto per la Viterbese che salterebbe un turno nel tabellone per la cavalcata dei playoff.

La vittoria è d’obbligo con i gialloblù appaiati insieme a Monza e Carrarese a cinquantacinque punti in classifica. Il Monza sarà impegnato in casa contro l’Olbia, invece la Carrarese se la vedrà con l’Arezzo. Prima di guardare ai risultati degli altri ci sarà da mostrare gioco e tenacia per confermare le prestazioni messe in campo in terra sarda e andare i playoff con ottimismo e con la giusta carica. Per la gara contro i toscani Sottili potrà contare sui rientranti Jefferson e Baldassin, ma dovrà fare a meno di Bizzotto, infortunatosi nella gara contro l’Olbia.

Calcio d’inizio alle ore 16:30 per l’ultima partita di campionato, in attesa della Viterbese versione playoff.

Sarà possibile seguire la sfida contro il Pontedera con “Diretta Sport” su radio Verde (solo su 93.100 F.M.).

COMMENTA SU FACEBOOK