Viterbese e Francavilla non si fanno male: play-off più distanti. Finisce 0-0

di Valentino Cesarini

Sfumano i play-off per la Viterbese? A 180’ dal termine, la situazione si fa dura, anche perché le prossime avversarie si chiamano Catanzaro e Teramo e soprattutto perché a questo punto devono combaciare anche diversi risultati e combinazioni, non solo nel proprio girone, ma anche negli altri due.

Finisce 0 a 0 sul campo del Francavilla. Un risultato giusto per quello che si è visto in campo. Maurizi opta per il 4-2-3-1, con l’esordio dal primo minuto del giovane Zanon. Come terminale offensivo si rivede dall’inizio Alessandro Rossi. 3-5-2 è lo schema scelto dal tecnico di casa Alberto Colombo.

Di azioni nella prima frazione se ne registrano tre per parte, anche se la più clamorosa capita sui piedi di Simonelli, che incredibilmente calcia addosso al portiere di casa da pochi metri.

Nella ripresa il ritmo cala, anche perché i due tecnici cambiano diverse pedine. Nonostante ciò, però, il risultato non si sblocca fino al triplice fischio finale.

Un pari dal sapore di beffa, anche se il Presidente Romano è già all’opera per programmare la prossima stagione, con l’obiettivo sicuramente di migliorare rispetto alla classifica di oggi.

 

Foto di Massimo Luziatelli

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI