Viterbese: alla “Festa di Fine stagione”anche l’asta di beneficenza

L’A.S. Viterbese Castrense invita tutti i tifosi alla “Festa di Fine stagione” che si terrà sabato 9 giugno a partire dalle ore 18:00 presso lo Stadio E. Rocchi di Viterbo (ingresso gratuito). L’evento, che si strutturerà in due diversi momenti, sarà anche l’occasione per tutti i tifosi gialloblù di salutare la squadra.

A fare da contorno al tutto, una simpatica ed interessante sfida tra gli Sponsor gialloblù e Gli Amici della Viterbese (in cui sarà presente anche lo staff tecnico dei leoni).

A fine partita l’evento si trasferirà presso il Ristorante “Il Borgo” a Bagnaia dove i proprietari Luigi ed Emanuela accoglieranno squadra, sponsor e invitati per la cena di fine stagione (ore 20:30).

Proprio al ristorante Il Borgo durante la cena di fine stagione si terrà la battitura d’asta benefica (con incasso completamente devoluto all’Associazione Eta Beta di Viterbo) delle maglie match-worn (indossate) create in occasione della sfida natalizia disputata contro l’Arzachena.

L’asta sarà aperta al pubblico presente.
Un appuntamento che sarà aperto anche ai tifosi che potranno cenare con un menù speciale (13,00 euro pizza, birra, dolce e caffè), scambiare chiacchiere con i giocatori, fare foto e ricevere autografi.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI