Vignanello , a Natale torna in piazza la tombola vivente

Al via domenica 20 dicembre il cartellone delle festività natalizie di Vignanello.
Gli appuntamenti in programma, organizzati dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune, il comitato festeggiamenti 1976, la parrocchia, I Concerti nel Parco, l’a.s.d. Corazon Latino e la scuola di danza di Vignanello, sono stati elaborati per accontentare tutti i gusti e tutte le fasce d’età, con un’attenzione particolare per i bambini, visto che il Natale è da sempre considerata la festa dei più piccoli che ne avvertono appieno fascino e magia.
Domenica 20 dicembre, a questo proposito, si apre proprio con un evento a misura di bimbi: il tradizionale Villaggio di Babbo Natale che sarà allestito in piazza della Repubblica a cura del comitato festeggiamenti Classe 1976.
Seguirà, alle 18.30 il concerto di canti natalizi presso la chiesa di S.Maria della Presentazione a cura de “I Concerti nel Parco”.
Con l’occasione sarà possibile ammirare il suggestivo allestimento natalizio allestito al Castello Ruspoli, un vero e proprio trionfo di luci di straordinaria suggestione.
I festeggiamenti proseguono lunedì 21 dicembre all’insegna della danza.
Al teatro comunale, a partire dalle 17,30 si terrà lo spettacolo natalizio di Corazon Latino, con la direzione artistica di Silvia ed Elena Agostini. Si alterneranno esibizioni di hip-hop, danza moderna e latino-americana.
Martedì 22 dicembre, sempre il teatro comunale ospiterà la Serata di Natale a cura della scuola di danza di Vignanello, con la direzione artistica di Gioia Tarulli. Esibizioni di hip-hop, danza moderna e latino-americana.
Seguirà il tradizionale Concerto di Natale.
Domenica 27 uno degli eventi più originali e più attesi, anche nei paesi limitrofi: la caratteristica Tombola Vivente vignanellese in piazza della Repubblica a partire dalle 16.30.
Le festività si chiuderanno con il consueto passaggio nelle case della Befana della pro loco che recherà giocattoli e dolci ai bambini.

Per info: pagina fb: www.prolocovignanello.org. Tel. +329-7771809

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI