Vetralla, concorso M’Illumino di Natale. Ecco i vincitori

contest M'illumino di Natale
Se è vero che l’Epifania tutte le feste porta via, a Vetralla per quanti il Natale ce l’hanno nel cuore, sono stati svelati i vincitori del contest M’illumino di Natale, che della festa più bella dell’anno hanno lasciato il proprio segno nell’espressione di una creatività trainata dal grande amore per il proprio paese.
I vincitori. Categoria commerciale.
1°Vivai Vignolini:
Per aver realizzato un allestimento luminoso di grande impatto visivo, capace di coniugare qualità estetica, cura dei dettagli e coerenza con l’atmosfera natalizia. Rendendo l’ingresso alla città più caldo e accogliente.
2°Parrucchiera Montecolli:
Un allestimento che testimonia la volontà di partecipare attivamente alla vita del centro storico offrendo un contributo di qualità e bellezza, creando un’atmosfera coinvolgente per cittadini e visitatori.
3°Tenshi tatoo:
per l’impegno dimostrato nella realizzazione di una decorazione natalizia curata e ben inserita nel contesto, capace di trasmettere lo spirito natalizio con gusto e colore. Un contributo che arricchisce il tessuto commerciale cittadino e rafforza il senso di partecipazione e appartenenenza.
MENZIONE D’ONORE:
ERICA MONCINI: Per il gesto concreto e perseverante dimostrato nella realizzazione di una decorazione natalizia ben inserita nel contesto del centro storico. Un impegno che arricchisce il tessuto commerciale e il clima di festa.
Categoria Privati
1°Fonti Elisa per il vicolo
Per aver trasformato uno spazio pubblico cittadino in un vero elemento di bellezza condivisa, attraverso una illuminazione originale, ben progettata e realizzata con grande attenzione ai dettagli. Un esempio virtuoso di come passione, creatività e impegno personale possano diventare un dono per l’intera comunità contribuendo a rendere la città più luminosa e accogliente. Senza dimenticare la costanza negli anni.
2°Katia Borzetti per il Rione Mogadiscio La Botte:
Per la sensibilità estetica e la cura con cui è stata realizzata l’illuminazione, capace di creare un’atmosfera suggestiva e armoniosa. Un allestimento che dimostra come anche piccoli gesti, se fatti con dedizione e amore per il proprio territorio, possano avere un grande valore collettivo e rafforzare lo spirito delle festività.
3°Michela Giacchi:
Per l’entusiasmo e l’impegno profusi nella realizzazione di una decorazione dai mille colori e dalle tante sfaccettature. Il clima natalizio è sicuramente centrato e l’effetto scenografico indubbio. Brava per la coerenza stilistica e l’attenzione ai dettagli.
MENZIONE D’ONORE PRIVATI:
FABRIZIO CASCIOLI E TIZIANA MANCINI
Per aver saputo creare con passione e creatività un’illuminazione corente e sofisticata, trasformando uno spazio privato in un elemento di bellezza condivisa.
PIERMARTINI ELISABETTA:
Per la cura e l’armonia dell’allestimento luminoso che contribuisce a diffondere un’atmosfera calda e suggestiva. Un segno di attenzione e di partecipazione di cui la città vi è grata.
ADELAIDE BAGHINI:
Per il contributo sincero e l’efficacia della illuminazione proposta, espressione di attenzione, gusto e partecipazione allo spirito natalizio.
DELLA GIOVAMPAOLA EMANUELA:
Per la passione e l’entusiasmo dimostrati, nella creazione di una decorazione luminosa raffinata e significativa, rendendo un contesto ancorché privato caldo e avvolgente.
Da tutti l’arrivederci alla edizione del Nuovo Anno.
COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI