Vegani e vegetariani: un corso di cucina per conoscere lo stile

cucina vegana

Vegani e vegetariani: questo è il corso che fa per voi. Ma anche per chi vuole avvicinarsi a questa filosofia di vita, Loretta Camera di Zenzero e Cannella Eventi, esperta in cucina vegana e vegetariana, propone un corso di cucina per scoprire o approfondire questo stile di alimentazione. L’appuntamento è per domenica 27 settembre dalle 10.30 alle 17.30 in via Don Morosini a Civita Castellana.

Il corso è rivolto a chi si sta avvicinando alla cucina vegetariana e vegano e a chi vuole approfondire temi e ricette della cucina naturale. Dagli antipasti ai dolci naturali, passando per i primi, i secondi vegetali e i contorni di stagione, Loretta Camera vi svelerà i segreti della cucina naturale per chi vuole conoscerla e per chi vuole ampliare le sue conoscenze e abilità in cucina.

Il corso comprende la colazione di benvenuto, il pranzo con degustazione dei piatti eseguiti e la merenda di fine giornata. Sarà inoltre consegnato ai partecipanti l’attestato di partecipazione e le dispense delle ricette realizzate.

Per informazioni e prenotazioni Loretta Camera 338 3817354 – Chiara 349 4948519.

CLICCA QUI LA LOCANDINA

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI