Valentina Beraldo, 21enne viterbese, è la nuova Miss Frascati

Valentina-Beraldo-miss-Frascati-2025

Sabato 7 giugno, nell’elegante roof garden del Bellarium di Frascati, si è svolto il terzo appuntamento di Miss Italia Lazio 2025, e a conquistare il titolo di Miss Frascati è stata Valentina Beraldo, 21 anni, studentessa di Scienze della comunicazione, aspirante attrice.

L’evento, organizzato da Delta Events Srls, ha visto sfilare 38 concorrenti da tutta la regione, accolte in una serata all’insegna dell’eleganza, della professionalità e dell’emozione.

Alta 1,78, bionda, occhi azzurri, Valentina studia Scienze della comunicazione e coltiva il sogno di diventare attrice. Per questo si sta perfezionando anche in recitazione. La sua eleganza, unita a una naturale presenza scenica, le è valsa la fascia e l’accesso alla finale regionale.

A dirigere la serata Mario Gori, storico nome del concorso, conosciuto anche per aver accompagnato ben quattro Miss Italia alla vittoria nazionale. La conduzione è stata affidata alla brillante Margherita Praticò, ex modella per maison internazionali e volto televisivo. Special guest la splendida Martina Sambucini, Miss Italia 2020, con una brillante carriera internazionale come modella – testimonial di marchi prestigiosi come Rocco Barocco, Miluna e Gai Mattiolo – ed è diventata conduttrice televisiva per il canale CiborTV.

 

La classifica:

1ª classificata – Valentina Beraldo, 21 anni, di Viterbo. Valentina è alta 1.78 m. ed ha capelli biondi ed occhi azzurri; studia Scienze della Comunicazione: Vorrebbe diventare un attrice e per sta studiando Recitazione.

2ª classificata – Carola Danesi, 20 anni, di Roma. Carola è alta 1.79 m ed ha capelli castani ricci ed occhi marroni. Studia Scienze della Formazione Primaria, gioca a Pallavolo e suona il Pianoforte.

3ª classificata – Martina Sara Farkas, 23 anni, di Latina. Martina è alta 1.83 m. ed ha capelli castani ed occhi verdi; attualmente lavora come Infermiera e a breve inizierà a studiare Medicina.

La giuria, capitanata da Martina Sambucini, era composta da personalità del mondo dello spettacolo, del cinema, del giornalismo e dello sport: Beatrice Mazzoni (Miss Roma 2024 e Miss Rocchetta Bellezza 2024), Beatrice Scintu (Miss Cinema Roma 2024 e Miss Sport Givova 2024), Gio Di Sarno (Cantautrice, giornalista e presentatrice televisiva), Giorgio Amato (Regista cinematografico), Fabio Polli (Giornalista), Tommaso Capezzone (Preparatore atletico), Luca Mastrangelo (Produttore cinematografico), Giulia Costantino (In rappresentanza del Bellarium).

L’edizione 2025 del concorso Miss Italia è patrocinata dalla LILT – Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, a sostegno della prevenzione oncologica.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI