Università Agraria di Tarquinia.Manuel Catini si candida

Il candidato di centrodestra alla presidenza dell’Università Agraria di Tarquinia, Manuel Catini, presenta le liste che lo sostengono nella campagna elettorale che si concluderà con le votazioni di domenica 25 ottobre 2015.

“Dai cittadini giunge forte una richiesta di cambiamento e rinnovamento – dichiara Catini – io mi prendo l’impegno con i tarquiniesi di rilanciare l’Università Agraria e l’intera città. Al mio fianco ci sono 48 validissime persone, donne e uomini, di diverse idee politiche, uniti dalla ferma volontà di fare il bene di Tarquinia e che oggi hanno accolto con entusiasmo la mia sfida. Le liste che mi sostengono si chiamano: “Rinnova con Catini”, “Catini Presidente” e “Idea Sviluppo”.

Sono riuscito ad unire il centro-destra attorno alla mia candidatura – prosegue Catini – anzi, ho voluto allargare lo schieramento includendo coloro che in passato non hanno votato la nostra coalizione e che oggi, stanchi delle promesse non mantenute dalle amministrazioni di centro sinistra, si riconoscono nel nostro programma elettorale.
L’Università Agraria può e deve essere il volano per il rilancio dell’occupazione e dell’economia locale. Occorrono una migliore gestione dei beni dell’Ente come il campeggio e l’azienda in località La Roccaccia; la valorizzazione del sito archeologico dell’Ara della Regina che insiste su terreni dell’Università Agraria; una nuova e più forte visibilità nelle attività cittadine, il recupero delle tradizioni locali e tanto altro ancora.

Ho 26 anni – conclude Catini – ma ho già fatto una grande esperienza come presidente del consiglio comunale dei giovani, per cinque anni ho ricoperto la carica di consigliere dell’Università Agraria e sono stato rappresentante in Regione Lazio del Forum Regionale dei giovani. Ho al mio fianco molti giovani, rappresentanti dell’intera società civile, una nutrita schiera di rappresentati del mondo agricolo e anche persone dotate di grande esperienza. Tutti insieme puntiamo a vincere rinnovando la classe dirigente che ci amministra.”

Ecco le liste che sostengono Manuel Catini:
Nella lista “Rinnova con Catini” sono candidati Befani Giuseppina, Brodolini Ilias, Fattori Alessio, Gambetti Alessio, Giannessi Stefano, Giannini Michela, Guiducci Alessandro detto “Barone”, Luccioli Roberto, Mosci Patrizio, Olmi Silvano, Pascucci Gianluca, Podda Bernardo, Scappini Sabina, Tosoni Alberto detto “Bebo”, Truppi Arianna, Zacchini Stefano.
Per la lista “Catini Presidente” sono candidati Balduini Alessandro, Bonifazi Alessio, Cardia Bruno, Carra Marco, D’Aureli Claudia, Fattori Federico, Gelli Sabrina, Limoli

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI