“Unitus Views”, il concorso di fotografia dedicato alla vita universitaria

Unitus  Views”, è il  concorso di fotografia dedicato alla vita universitaria presso l’Università degli Studi della Tuscia, mirato a immortalare ambienti, strutture, situazioni di studio e momenti ricreativi con l’intento di mettere in risalto il punto di vista degli studenti.

Il concorso è organizzato dall’associazione UniVerso Giovani, nell’ambito delle iniziative inerenti allo sviluppo e alla cultura come strumenti di inclusione sociale e di promozione dell’ateneo.

Il progetto nasce dall’idea di voler mettere in luce la vita universitaria della Tuscia, le sue strutture, zone vive e dinamiche dove si svolge la vita quotidiana degli studenti. Scadenza 12 dicembre 2017.

Il tema: Concorso di fotografia a premi, dedicato alla vita universitaria presso l’Università degli Studi della Tuscia, volto a immortalare studenti, strutture, ambienti, situazioni di studio e momenti ricreativi della vita universitaria nell’ateneo viterbese.

Le foto devono rappresentare il punto di vista dello studente riguardo l’università.

Possono essere immortalati solo situazioni e ambienti all’interno dell’ateneo.

Il concorso avrà un primo ed un secondo classificato e consisterà in  un viaggio per tre giorni e due notti in una città a scelta tra Parigi, Monaco di Baviera e Atene. Il pacchetto è comprensivo di volo low cost A/R e hotel 3* (pernottamento e prima colazione per una persona), da prenotare entro e non oltre il giorno 09 febbraio 2018.

Il viaggio potrà essere effettuato nel periodo dal 9 aprile 2018 al 22 aprile 2018 con 2018 (previa disponibilità di voli e hotel).

Il premio per il  secondo classificato sarà un coupon pari al valore di 50€ spendibile presso l’agenzia di viaggi Criluma entro il 30 aprile 2018. Il concorso è aperto a: Studenti dell’Università degli Studi della Tuscia; Studenti Erasmus.

Tutti i partecipanti devono essere regolarmente iscritti all’associazione (chi non è in possesso della tessera UniVerso Giovani, può iscriversi e riceverla al momento della consegna delle foto).

INFO: E MAIL: universo.giovani@libero.it  TEL.  3470631827 (Caterina) / 3281420045 (Emanuele).

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI