Unitus Summer Party, festa di fine anno all’ateneo della Tuscia

Chiusura di fine corso di studi e gli studenti universitari si preparano a celebrare con l’Unitus Summer Party un appuntamento irrinunciabile per tutta la comunità universitaria, che registra ormai da anni grandi risultati.

La manifestazione festeggia cinque anni con tante novità: concerti musicali, spettacoli, giochi ed esposizioni che spaziano dalla fotografia alla pittura. Un momento di cultura e coesione in cui gli studenti saranno i veri protagonisti. Grandi aspettative e tanta soddisfazione espressa dal Presidente Emanuele Brodo e da tutti i ragazzi dell’associazione per avere creato ed allestito uno degli eventi più importanti della Tuscia.

L’appuntamento è per venerdì 16 giugno come sempre nella cornice di Santa Maria in Gradi, ma a differenza delle scorse edizioni, questa volta si inizierà nel primo pomeriggio, con l’apertura degli stand e una divertente novità: il calcio balilla umano.

Si continuerà con spettacoli culturali di vario genere e la musica come sempre la farà da padrona: diversi gruppi locali si alterneranno sul palco fino alle ventitre, ora di inizio del dj set.

L’evento è firmato UNIversoGIOVANI, l’associazione culturale divenuta ormai un punto di riferimento per tutti gli studenti della Tuscia offrendo ai giovani, attraverso la promozione di iniziative di carattere sociale, culturale e sportivo, momenti di incontro e condivisione e contribuendo alla promozione di Viterbo come città universitaria.

L’ingresso è libero e vige una sola regola: lasciare i libri a casa.

Di seguito il programma completo:

VENERDÌ 16 GIUGNO 2017
VITERBO, Via Santa Maria in Gradi, 4 (DISUCOM)
FREE ENTRY

Questa edizione sarà ancora più ricca, con tante novità e spettacoli.

-17,00 APERTURA AREA

Calcio Balilla Umano
Beer Pong
Stand Associazioni
Esposizioni fotografiche
Intrattenimenti artistici
-20,00 Cena e dj set

-21,00 Concerto Live Band

Dave’s Dog
Caterina & The Railways
-23,00 Dj Set Daniele Fini e Alex Ciarmatori

>Selezione vini di alta qualità della Tuscia.

>Diretta streaming su SubwayWebRadio.

>Esposizioni artistiche sulla storia dell’Unione Europea realizzate dagli studenti dell’Istituto Francesco Orioli di Viterbo

>Punto ristoro Food anche con pizza cotta al forno a legna.
>Tantissime offerte e gadget per i tesserati UniVerso Giovani

Per maggiori informazioni :
universo.giovani@libero.it – www.universogiovani.it
tel. 328/1420045 – 347/063182

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI