“Unitus Opening Party”, serata all’insegna del divertimento e della buona musica a Santa Maria in Gradi

Foto Evento

Grande festa all’Università degli Studi della Tuscia… Come ogni anno torna, nella sede di Santa Maria in Gradi, l’evento “Unitus Opening Party” organizzato dalle ragazze e dai ragazzi di “UniVerso Giovani” e della lista di rappresentanza “Università dello Studente” con il patrocinio del Comune di Viterbo e dell’Ateneo viterbese.

L’iniziativa, che si terrà venerdì 10 ottobre, dà la possibilità a tutte le studentesse e a tutti gli studenti, e non solo, di poter passare una serata all’insegna del divertimento e di ottima musica. Si inizierà alle ore 18.30 con l’apertura degli stand “drink & food” e dalle 20.00 avranno il via i live dove si esibiranno Alex Cassia, i Cool Cats e Dokim, giovani e noti artisti artisti locali. Dalle 23.00 fino a tarda notte, infine, ci sarà il dj set offerto dalle discoteche “Class” e “Hit”.

“Un grande evento messo a disposizione di tutta la comunità studentesca e non solo, che noi di Università dello Studente e UniVerso Giovani abbiamo fortemente desiderato per rendere l’Unitus, in una notte, non solo ottima dal punto di vista di percorsi accademici, ma anche attenta nel creare una rete salda di amicizie e conoscenze tra le studentesse, gli studenti e tutti i giovani della città”, afferma la rappresentante degli studenti in Consiglio di Amministrazione e presidente di UniVerso Giovani, Marta De Alexandris.

 

UniVerso Giovani – Università dello Studente

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI