“Underdogs e Superman” al Teatro Boni di Acquapendente

Nuovo appuntamento al Teatro Boni di Acquapendente con la stagione diretta da Sandro Nardi.

Domenica 15 dicembre, alle ore 17.30, Ettore Falzetti, Ramona Gargano, Patrizio De Paolis, Barbara Russo e Andrea Standardi sono i protagonisti di “Underdogs e Superman, scritto e diretto da Enrico Maria Falcioni.

In un futuro prossimo, condividono la loro esistenza quattro ambigui personaggi: Margherito, un professore di educazione civica in pensione con la smania di aprire un partito politico; Leone, dipendente di una società di smaltimento e completamente succube dell’ecologia; Luba, figlia di genitori rom e da loro rinnegata per la sua volontà di farsi santa; Martine, di professione massaggiatrice olistica, che ha il desiderio di aprire una casa di appuntamenti, ma di qualità. La loro vita verrà sconvolta quando un giorno trovano Superman svenuto nel cortile comune. E allora tutte le difficoltà sembrano svanire…

Underdogs & Superman” è una commedia che vuole raccontare un mondo che, seppur ambientato nel futuro, è molto presente ai giorni nostri. I quattro protagonisti rappresentano altrettanti modi di intendere il concetto di speranza. Dietro il divertimento si nasconde la tragedia, che spesso è mascherata ma quando esce lo fa con tutta la sua forza drammatica. I personaggi possono definirsi eroi stoici che malgrado tutto vanno avanti, sempre pronti ad accogliere, come un dono, la novità.

Per informazioni e biglietti: 0763.733174 – 334.1615504 – www.teatroboni.it.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI